Consegna alloggi
Il sabato dalle ore 13.30 alle 15.30, alla partenza devono essere liberati il sabato entro le ore 10.00.
Check-in presso l'Istituto Clinico Quarenghi.
Dotazioni degli appartamenti
Ogni alloggio è dotato di riscaldamento termoautonomo, TV, angolo cottura con forno a microonde e piastra elettrica, stoviglie e attrezzi per la pulizia, coperte, biancheria da letto a una piazza e da bagno.
Tutti i letti sono ad una piazza e non è consentito introdurre letti aggiuntivi.
Possibilità di posto auto scoperto nel giardino della casa, fino ad esaurimento posti (non più di una macchina per appartamento).
Manutenzione e pulizia
Al piano interrato, raggiungibile con l’ascensore, è disponibile il locale comune con lavabiancheria ed essiccatoio e tavolo da stiro (escluso ferro da stiro).
Al venerdì o al sabato, dalle 9.30 alle 11.30, è obbligatorio il servizio di pulizia dell’appartamento, escluso l’angolo cottura.
Gli addetti alle pulizie accedono autonomamente e provvedono alla sostituzione della biancheria da letto e da bagno.
Sui pianerottoli dei piani 1°, 2° e 3° e nel sottoscala per l’appartamento 0B, sono disponibili, negli appositi armadi, attrezzi per la pulizia del proprio alloggio. Sono esclusi i prodotti consumabili.
Spese eventuali
Il costo per le pulizie dell’angolo cottura (30,00 €) non effettuate alla partenza, possibili rotture o danneggiamenti di oggetti e arredi in dotazione, verranno trattenuti dalla cauzione o caparra versate all’arrivo.
Garantire tranquillità
All’interno della Casa G. Palazzolo è vietato fumare; i locali sono dotati di rilevatori fumo.
Per un sereno soggiorno si prega di evitare rumori molesti e di moderare il volume di radio, televisori, ecc, in particolare dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 08.00.
Al piano interrato, raggiungibile con l'ascensore, è disponibile il locale comune con lavabiancheria ed essiccatoio e tavolo da stiro (escluso ferro da stiro).